Organigramma e Funzionigramma
Ultima modifica: 24 maggio 2018

Organigramma e Funzionigramma

show_offliners

Struttura organizzativa della scuola

 

 

Dirigenza

Dirigente Scolastico: Prof. ssa Annamaria Bernardini

Il DS nomina suoi collaboratori i seguenti docenti:

Eleonora Tofoni (Docente Scuola Infanzia)

Sandro Mongardini (Docente Scuola Primaria)

Olimpia Natelli (Docente Scuola Primaria)

Massimiliano Mecozzi (Docente Scuola Secondaria)

 

Fiduciari di Plesso

Fiduciarie di plesso:

Plessi

Plesso

Fiduciari

Infanzia

S.GIULIANO

Tofoni Eleonora

SAN SALVATORE

Sandra Cifani

CAPODARCO

Barbara Donnari

SAN MICHELE LIDO

Anna Maria Iancarelli

SAN MARCO

Paola Gramegna

Primaria

CAVOUR

Daniela Ciccalè

TIRO A SEGNO

Ercoli Pamela

CAPODARCO

Rita Palombi

SAN MICHELE LIDO

Valentina Musati

LUIGI SALVADORI

Igenia Marini

Secondaria

FRACASSETTI

Remoli Alessandra

CAPODARCO

Stefania Recchioni

 

Organigramma

 

Funzioni strumentali

DIGITALIZZAZIONE  E DIDATTICA  INNOVATIVA

Minnucci Cristian

Monitoraggio funzionalità dotazione hardaware e software presente e relative necessità – Sostegno al processo di dematerializzazione e di innovazione digitale

Rilevamento bisogni formativi relativi all’innovazione digitale nella didattica e proposta attività formativa

RELAZIONI CON IL TERRITORIO E CON GLI ORGANI DI STAMPA

Agnese Marconi

Promozione dell’Istituto nel territorio attraverso la valorizzazione delle attività didattiche e formative svolte, tramite la gestione della pagina facebook dell’Istituto e i contatti con gli organi di stampa

ALLIEVI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI

Ylenia Pagliari (infanzia primaria)

Sonia Pitzalis (secondaria di primo grado)

Monitoraggio dei bisogni degli alunni con H o con DSA – Rapporti con Enti di Riferimento Coordinamento iniziative per l’accoglienza, l’integrazione e il sostegno degli alunni con H e DSA e sostegno docenti – Rilevamento bisogni formativi e organizzazione iniziative formative Partecipazione gruppo Inclusione Istituto e gruppi H

INTERCULTURA

Simona Minnucci

Monitoraggio dei bisogni degli alunni stranieri – Coordinamento iniziative per l’accoglienza, l’integrazione e il sostegno degli alunni stranieri e sostegno docenti –

Rapporti con Enti di Riferimento per Intercultura e integrazione – Rilevamento necessità formative e organizzazione iniziative formative Partecipazione alla Commissione Intercultura, gruppo Inclusione Istituto

CONTINUITÀ E CURRICOLO– ORIENTAMENTO

Daniela Di Ruscio (infanzia-primaria)

Fasino (secondaria di primo grado)

Sostegno alla continuità del processo formativo mediante coordinamento delle attività mirate alla identificazione di linee comuni e condivise per il curricolo, la progettazione, la valutazione Coordinamento e sostegno delle iniziative di orientamento


Responsabili/Rappresentanti/RSU

Nucleo di Autovalutazione

  • Referente Nucleo: Mecozzi Massimiliano
  • Funzioni Strumentali
  • Collaboratori del DS
  • Referente prove INVALSI

Referenti Biblioteca Scolastica

Coordinatore progetto: Federica Marconi

Referenti per le biblioteche di plesso: Laura Pasqualini (Secondaria Fracassetti; Alessandra de Palo (secondaria Capodarco); Mariella Flammini (plesso San Michele Lido), Valentina Schiavi (plesso Capodarco), Silvia Piergentili (plesso L. Salvadori); Flavia Paola Napoli (plesso Tiro a Segno), Di Ruscio Daniela (plesso Cavour)

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Giampiero Isidori

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza

Patrizia Vitolo

RSU

  • Patrizia Vitolo
  • Daniela Di Ruscio
  • Orlanda Cesi

Uffici di Segreteria

Direttore dei servizi generali ed amministrativi

  • Carla Romagnoli

Ufficio Protocollo

  • Orlanda Cesi

Ufficio Segreteria Didattica

  • Nazzaria Del Gatto
  • Sante Damiani

Ufficio Contabilità

  • Maria Federini

Ufficio Segreteria del Personale

  • Annarita Torquati
  • Eugenia Stoppo

Ufficio Affari Generali

  • Meri Marziali

 

Info Normativa

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.




Link vai su

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi